SKU
1407

Glucosamina Condroitina

13,50 €
Consegna in 2-3 giorni lavorativi.
Descrizione

Glucosamina Condroitina è un integratore con proprietà rigenerative e un potente antidolorifico che protegge e rigenera la cartilagine delle articolazioni.

Spedizione gratuita per ordini superiori a € 30
Payment methods:

Glucosamina Condroitina è un integratore con proprietà rigenerative e un potente antidolorifico che protegge e rigenera la cartilagine delle articolazioni.

L’importanza di questo prodotto risiede nella combinazione dei suoi due principi attivi: tanto la glucosamina quanto la condroitina rigenerano la cartilagine e hanno effetti antinfiammatorio e analgesico.

La glucosamina, interviene nella produzione dei componenti strutturali della cartilagine articolare, previene la degradazione delle stesse, ha effetto analgesico e antinfiammatorio e ritarda la comparsa delle osteoartriti.

La coindroitina, forma parte della struttura della cartilagine, promuove la sua rigenerazione e le conferiscele sue caratteristiche meccaniche ed elastiche, stimola la sintesi dell’acido ialuronico per il corpo, ha un potente effetto antinfiammatorio, riduce i dolori e migliora il movimento articolare.

La Vitamina C funziona come antiossidante, proteggendo la membrana cellulare dall’azione dei radicali liberi, insieme alla glucosamina e condroitina.

Modo d'uso

Si consiglia di assumere 3 capsule al giorno distribuite ai pasti principali, accompagnate con un bicchiere d'acqua.

Ingredienti
Solfato di glucosamina, solfato di condroitina, capsula (gelatina, acqua, colorante E-172 e E-133), vitamina C (acido L-ascorbico), agente di carica (cellulosa microcristallina), gluconato di manganese, antiagglomerante (stearato di magnesio). Contiene pesce o derivati del pesce.
Informazioni aggiuntive
Maggiori Informazioni
Formato Capsule
Confezioni 1
Quantità per unità 90
Larghezza 6,4 cm
Altezza 11,2 cm
Aggiungi la tua recensione
Il tuo voto