Note Legali

Le presenti informazioni, regole e condizioni (unitamente denominate "Avviso Legale") hanno lo scopo di regolare, se del caso, l'uso del sito o dei siti web che NATURHOUSE s.r.l. (nel prosieguo "Naturhouse") mette a disposizione del pubblico per adempiere agli obblighi di legge in materia.


IN MERITO A NATURHOUSE HEALTH S.A.

SITI WEB E DOMINI

Naturhouse opera in rete, per offrire i propri servizi, con il seguente dominio:

www.naturhouse.it 

MOLTO IMPORTANTE Alcuni servizi offerti nel sito/i di Naturhouse, accessibili agli utenti di Internet, possono essere soggetti a particolari condizioni e istruzioni che, se del caso, sostituiscono, integrano e/o modificano il presente Avviso Legale e che devono essere accettate dall'Utente prima di iniziare a fornire il relativo servizio.


FUNZIONALITÀ DEI SITI NATURHOUSE

Naturhouse si riserva il diritto di modificare in qualsiasi momento le presenti condizioni d'uso, come altresì qualsiasi altra condizione particolare. Naturhouse compie tutti gli sforzi necessari per offrire le informazioni contenute nei propri siti web in modo veritiero e senza errori tipografici. Nel caso in cui in qualsiasi momento si verificasse un errore di questo tipo, non per volontà di Naturhouse, si procederà a risolvere la situazione immediatamente. Naturhouse non si assume alcuna responsabilità derivante dai danni che potrebbero essere causati dagli errori o dalle omissioni delle informazioni contenute nei siti. Nel caso in cui una qualsiasi clausola delle presenti Condizioni Generali si riveli non valida o inapplicabile in toto o in parte, tale invalidità o inapplicabilità riguarda solo quella clausola o la parte di essa che non è valida o inapplicabile, mentre le Condizioni Generali sopravvivono in toto o in parte. Tale disposizione è ritenuta non valida o inapplicabile in toto o in parte.


INFORMAZIONI GENERALI (DATI IDENTIFICATIVI E DI CONTATTO)

NATURHOUSE s.r.l 

Via Federico Fellini 6, 44122 Ferrara (FE)- Italia. Partita Iva 02505911202. REA 189570



Oltre ad essere a vostra disposizione nei nostri uffici, l’utente può contattarci con i seguenti mezzi:

A mezzo e-mail all'indirizzo segreteria@naturhouse.it

A mezzo telefono al numero del servizio clienti 0039 0532 907080

LIBERATORIA

È molto importante leggere la Liberatoria fornita al seguente link.


IN MERITO AGLI UTENTI

L'accesso e/o l'utilizzo del sito/i di Naturhouse da parte di una persona attribuisce la condizione di Utente alla stessa. L'Utente accetta, per l'utilizzo e l'accesso ai diversi siti di Naturhouse, le Condizioni Generali d'Uso dei siti di Naturhouse presentate di seguito. L'Utente del sito o dei siti Naturhouse deve leggere attentamente il presente Avviso Legale ogni volta che intende utilizzarli, poiché le condizioni d'uso contenute nel presente Avviso Legale potrebbero aver subito modifiche.


CONDIZIONI DI UTILIZZO DEL/I SITO/I DI NATURHOUSE

Il/I sito/i di Naturhouse offre/offrono l'accesso a diversi contenuti (servizi, informazioni, dati, ecc.). L'Utente si assume la responsabilità dell'utilizzo del sito o dei siti Naturhouse. È quindi responsabilità, impegno e obbligo dell'utente fare un uso corretto dei contenuti e dei servizi offerti da Naturhouse attraverso il sito/i della stessa. In particolare l'utente si impegna a non utilizzarli in azioni che possano:

  • Incorrere in attività illecite o illegali secondo l'ordinamento giuridico europeo e spagnolo.
  • Violare la legislazione spagnola e internazionale sulla proprietà intellettuale e industriale.
  • Diffondere contenuti o propaganda di carattere razzista, xenofobo, pornografico, apologia del terrorismo o che violino i diritti umani.
  • Causare danni nei sistemi informatici di Naturhouse, dei suoi fornitori o di terze parti.
  • Introdurre o diffondere in rete software maligni, virus informatici o qualsiasi altro sistema fisico o logico che possa causare i danni menzionati al punto precedente.
  • Tentare di accedere o, se del caso, utilizzare gli account di altri utenti e modificare o manipolare i loro dati.


ETÀ DEGLI UTENTI

Il sito o i siti di Naturhouse non ha/hanno contenuti offensivi o inappropriati per i minori. Tuttavia, non è consentito l'accesso ai minorenni. Se l'Utente è minorenne, si raccomanda che l’eventuale utilizzo sia supervisionato da un tutore legale o da un adulto. Al fine di rispettare la legislazione in vigore, Naturhouse vieta l'acquisto o la prenotazione di prodotti e/o servizi a persone di età inferiore ai 18 anni o legalmente incapaci.


RESPONSABILITÀ

RESPONSABILITÀ DELL'UTENTE E DI NATURHOUSE

L'UTENTE è l'unico responsabile di eventuali violazioni o dei danni che possono essere causati dall'uso improprio del sito o dei siti di Naturhouse, la quale è sollevata da qualsivoglia responsabilità che possa derivare dalle azioni dell'Utente.


REGISTRAZIONE UTENTI

Per accedere a determinati servizi è necessario essere un UTENTE REGISTRATO. È responsabilità dell'Utente conservare la password utilizzata per evitare l'usurpazione della sua identità nei siti di Naturhouse a cui ha avuto accesso grazie alla sua condizione di utente registrato. L'Utente dichiara altresì che tutti i dati personali da lui forniti per l'accesso al sito o ai siti di Naturhouse e durante l'utilizzo dello stesso sono veritieri, completi e precisi e si impegna a mantenerli aggiornati nei successivi utilizzi che potrà fare dei servizi offerti. Se l'utente fornisce informazioni inesatte, false, incomplete o non aggiornate, o se noi, a nostra sola discrezione, sospettiamo che tali informazioni siano inesatte, false, incomplete o non aggiornate, ci riserviamo il diritto di sospendere o chiudere il suo account e di proibire l'uso attuale o futuro del Sito o di qualsiasi parte dello stesso. Ci riserviamo il diritto di cancellare qualsiasi account se l’acquisto è ritenuto non autorizzato, fraudolento o se gli addebiti sulla carta di credito vengono contestati. L'utente accetta che possiamo terminare o sospendere il suo accesso al Sito, in toto o in parte, con o senza preavviso, per qualsiasi condotta che noi, a nostra sola discrezione, riteniamo violi una parte qualsiasi del presente Accordo, delle leggi e delle normative o sia dannosa per un altro utente o per noi e i nostri affiliati.

Le seguenti disposizioni sopravviveranno alla risoluzione dell'Accordo, tra noi e l’utente, inclusi: Informativa sulla privacy, Liberatoria e altro.

L'invio e l'inoltro dei dati da parte dell'utente attraverso il sito web di Naturhouse o delle informazioni da esso inviate è protetto dalle più moderne tecniche elettroniche di sicurezza della rete. Allo stesso modo, anche i dati forniti e conservati nei nostri database sono protetti da sistemi di sicurezza che impediscono l'accesso a terzi non autorizzati. Naturhouse fa del suo meglio per avere i sistemi più aggiornati per l'efficacia di questi sistemi di sicurezza.


PROPRIETÀ INTELLETTUALE SUI CONTENUTI DEL SITO WEB

Tutti gli elementi che compongono il sito web, così come la sua struttura, il design e il codice sorgente, sono di proprietà di Naturhouse e sono protetti dalla normativa sulla proprietà intellettuale e industriale. È vietata la riproduzione totale o parziale dei contenuti di questo sito web, nonché la loro modifica e/o distribuzione senza citarne l'origine o richiedere la previa autorizzazione. Naturhouse non si assume alcuna responsabilità derivante dall'uso da parte di terzi dei contenuti del sito web e può esercitare tutte le azioni civili o penali che le spettano in caso di violazione di tali diritti da parte dell'utente.


LINKS

In questo Web sono presenti dei link che permettono all'Utente di accedere ad altre pagine Internet esterne al sito o ai siti di Naturhouse. Nel caso in cui l'Utente utilizzi questi link, Naturhouse informa che non esercita alcun tipo di controllo su tali siti, sul loro contenuto e sulla possibilità di raccogliere informazioni sulle sue attività su Internet, comprese quelle svolte sul nostro sito. In nessun caso Naturhouse si assume alcuna responsabilità per il contenuto di qualsiasi link appartenente a un sito web straniero, né garantisce la disponibilità tecnica, la qualità, l'affidabilità, l'accuratezza, la precisione, la completezza, la veridicità, la validità e la legalità di qualsivoglia materiale o informazione contenuta in uno di questi link ipertestuali o altri siti Internet. Se un utente è a conoscenza del fatto che i link si riferiscono a pagine i cui contenuti o servizi sono illegali, dannosi, denigratori, violenti o immorali, gli saremo grati se contatterà Naturhouse dandone opportuna indicazione al fine di poter procedere alla rimozione del link. Ogni attività svolta nei siti che non sono di proprietà di Naturhouse è regolata da norme e condizioni proprie, pertanto si raccomanda che, prima del loro utilizzo, gli utenti ne siano informati nelle sezioni delle note legali, o simili, dei siti al di fuori del controllo diretto di Naturhouse.


POLITICA SULLA PRIVACY

La vostra privacy e la vostra sicurezza sono la nostra priorità assoluta. Consultare la nostra Informativa sulla privacy, che si applica alle informazioni personali raccolte o fornite dall'utente.


LIMITAZIONI DI RESPONSABILITÀ

In nessun caso Naturhouse, né alcuno dei suoi direttori, dipendenti, azionisti, affiliati, agenti, successori o cessionari, né alcuna delle parti coinvolte nella creazione, produzione o trasmissione di questo sito web, sarà responsabile nei confronti dell'utente o di qualsiasi altra persona per qualsivoglia danno diretto, indiretto, speciale, punitivo, incidentale o consequenziale (inclusi, senza limitazione, quelli derivanti dalla perdita di profitti, perdita di dati o interruzione dell'attività) derivanti dall'uso, dall'impossibilità di utilizzare, dall'indisponibilità del sito o dai risultati dell'uso di questo sito, di qualsiasi sito web collegato a questo sito, o dei materiali, delle informazioni o dei servizi contenuti in uno o in tutti questi siti web, siano essi basati su garanzia, contratto, illecito civile o qualsiasi altra teoria legale e siano o meno informati in merito all’eventualità di tali danni. Le limitazioni di responsabilità di cui sopra non si applicano nella misura vietata dalla legge. Si prega di fare riferimento alle leggi statali e locali per tali divieti. In caso di problemi con questo sito web o con qualsiasi contenuto, l'utente accetta che l’unico rimedio sia interrompere l'utilizzo di questo sito web. In caso di qualsiasi problema con i prodotti o servizi acquistati su o attraverso questo sito web, l'utente accetta che l’unico rimedio, nella ricerca di un reso e di un rimborso per tali prodotti o servizi, è esclusivamente conforme alle politiche di reso e di rimborso pubblicate su questo sito web.


PASSWORD E SICUREZZA DELL'UTENTE

Se Lei è un utente registrato di questo sito web, è interamente responsabile del mantenimento della riservatezza della sua password e delle informazioni relative al suo account utente. L'utente è tenuto a notificarci immediatamente qualsivoglia uso non autorizzato noto o sospetto del proprio account o qualsiasi violazione nota o sospetta della sicurezza, compresi lo smarrimento, il furto o la divulgazione non autorizzata della propria password o di quella di un'altra persona. La validità, l'esecuzione e l'interpretazione del presente Contratto saranno disciplinate e interpretate in conformità con le leggi del Regno Unito, senza dare luogo ad alcuna scelta di legge o a norme di conflitto di leggi. Nella misura massima consentita dalla legge, l'Utente e Naturhouse si impegnano ad arbitrare qualsivoglia controversia, rivendicazione o disputa derivante da o relativa in qualsiasi modo al presente Contratto, incluse, a titolo esemplificativo ma non esaustivo, rivendicazioni basate su un contratto, illecito civile, negligenza, disposizioni di legge o normative. CIASCUNA PARTE RINUNCIA AL PROPRIO DIRITTO DI CITARE IN GIUDIZIO E AVVIARE QUALSIVOGLIA CONTROVERSIA, PRETESA O DISPUTA DA UN GIUDICE O DA UNA GIURIA


L'UTENTE E NATURHOUSE ACCETTANO ESPRESSAMENTE DI ARBITRARE QUALSIVOGLIA CONTROVERSIA, RIVENDICAZIONE O DISPUTA DERIVANTE DA O CONNESSA IN QUALSIASI MODO AL PRESENTE ACCORDO. IL PRESENTE ACCORDO DI ARBITRATO SI APPLICA ANCHE ALLE QUESTIONI DI ARBITRATO DI SOGLIA, COMPRESE LE QUESTIONI RELATIVE ALL'AMMISSIBILITÀ O MENO DEL CONTRATTO E CON QUALSIVOGLIA DIFESA PER L'ARBITRATO. L'UTENTE ACCETTA ALTRESÌ CHE QUALSIVOGLIA ARBITRATO POSSA ESSERE PROPOSTO SOLO A TITOLO INDIVIDUALE E NON SOTTO FORMA DI AZIONE GIUDIZIARIA COLLETTIVA, AZIONE DI GRUPPO O AZIONE RAPPRESENTATIVA. L'ARBITRO NON PUÒ CONSOLIDARE PIÙ DI UNA RIVENDICAZIONE INDIVIDUALE O DI UNA SOCIETÀ E NON PUÒ PRESIEDERE O ESSERE ALTRIMENTI DIRETTAMENTE COINVOLTO IN QUALSIASI FORMA DI PROCEDIMENTO DI CLASSE O DI RAPPRESENTANZA. 

La promessa reciproca tra l’utente e Naturhouse di arbitrare tutte le controversie, e di farlo individualmente, piuttosto che dinnanzi a un tribunale o a qualsiasi altro organo, fornisce una considerazione reciproca in detto accordo di arbitrato. Ciascuna delle parti può esercitare il diritto all'arbitrato fornendo all'altra parte una comunicazione scritta di tutte le rivendicazioni che costituiscono la base di tale diritto, fornendo sufficienti dettagli per informare l'altra parte in merito al contenuto di tali rivendicazioni. In nessun caso una richiesta di arbitrato deve essere presentata dopo la data in cui la prescrizione applicabile proibirebbe l'istituzione di un procedimento legale o equo basato su tali richieste. Fatto salvo diverso accordo tra l’utente e Naturhouse, l'arbitrato si svolgerà nell'area in cui risiede l’utente, con un unico arbitro neutrale e secondo le norme vigenti ai fini delle risoluzioni delle controversie. Le parti hanno il diritto di farsi rappresentare da un avvocato o da un altro rappresentante di loro scelta. Le parti si impegnano a rispettare e a far rispettare qualsivoglia dispositivo pronunciato dall'arbitro. L'arbitro pronuncia il dispositivo per iscritto e indica i risultati e le conclusioni essenziali su cui si basa lo stesso. La sentenza relativa al dispositivo può essere iscritta in qualsiasi tribunale competente in materia.


RISARCIMENTO

L'utente accetta di indennizzare e tenere Naturhouse e le nostre società madri, affiliate (e i loro affiliati e licenziatari) e le società controllate, i direttori, i dipendenti, i successori e i cessionari, indenni da qualsivoglia rivendicazione, perdita o richiesta, comprese le ragionevoli spese legali, avanzate da terzi a causa o derivanti dall'uso del nostro sito web, dalla connessione al nostro sito web, dalla violazione dei presenti Termini e Condizioni o dalla violazione di qualsiasi diritto di una terza parte. Tale risarcimento sopravvive alla risoluzione dei presenti Termini e Condizioni.


ESERCIZIO DEI DIRITTI

L’utente può indirizzare le comunicazioni scritte per l'esercizio dei suoi diritti a:


NATURHOUSE s.r.l 

Via Federico Fellini 6, 44122 Ferrara (FE)- Italia

Partita Iva 02505911202

REA 189570


L’utente può anche inviare le proprie comunicazioni attraverso i seguenti canali:

  • Di persona, presso i nostri uffici.
  • A mezzo e-mail all'indirizzo segreteria@naturhouse.it

Le richieste di dati presentate possono richiedere la presentazione di ulteriore documentazione necessaria per confermare la propria identità.