Politica sui resi

METODI E CONDIZIONI DI CONSEGNA

Il metodo di spedizione verrà comunicato tramite mail. Il servizio di consegna a domicilio per gli ordini effettuati presso NaturHouse online avrà un costo di € 2,99. Gli acquisti il cui importo supera € 30 avranno la spedizione gratuita.

La consegna del tuo ordine sarà effettiva tra 1 e 2 giorni lavorativi dopo aver ricevuto l'e-mail di conferma dell'ordine. Puoi seguire lo stato del tuo ordine attraverso il numero di tracciamento che ti indicheremo via e-mail.

LIMITAZIONI DI SPEDIZIONE

Quando un ordine viene effettuato, verrà inviato a un indirizzo designato dall'acquirente a condizione che tale indirizzo di spedizione sia conforme alle restrizioni di spedizione contenute in questo sito Web ai sensi dell’art.51, comma 3 del Codice del Consumo. Attualmente, questo sito web funziona e vende solo in Italia. D'ora in poi, questa area geografica sarà intesa come "il Territorio". Pertanto, nel Territorio verranno effettuate solo spedizioni e distribuzione di prodotti. L'uso di questo sito Web e qualsiasi acquisto effettuato su di esso è considerato effettuato in Italia e pertanto soggetto alle leggi e ai regolamenti in vigore. Naturhouse non accetterà né consegnerà ordini al di fuori del suddetto territorio.

Tutti gli acquisti su questo sito Web vengono effettuati in conformità con un contratto di spedizione.

RESI E RIMBORSI

Ai sensi dell'art. 52 del Codice del Consumo, il Cliente (qualora sia qualificabile come "consumatore" ai sensi dell'art.3 del Codice del Consumo) ha il diritto di recedere dal contratto e di restituire i prodotti acquistati solo nei casi in cui il prodotto non è stato aperto ed entro 30 giorni dall'acquisto. Non saranno accettati resi dopo questo periodo di tempo. Se devi effettuare un reso per qualsiasi motivo, contattaci prima per iscritto, come indicato nella sezione "Come contattarci" nella pagina "Note legali". Verrà richiesto di fornire il numero dell'ordine d'acquisto ricevuto quando è stato effettuato un ordine sul sito. Una volta stabilito che la merce può essere restituita, ti verrà rilasciato un numero di autorizzazione alla restituzione e ti verrà indicato come completare il processo. Tutti i rimborsi verranno effettuati con lo stesso mezzo di pagamento utilizzato per l'acquisto originale. Il reso potrebbe non essere riportato, nell'estratto conto della carta di credito, fino a dopo 2 cicli di fatturazione.