Termini e condizioni d'uso

NATURHOUSE s.r.l. (di seguito "Naturhouse" o "noi" o "nostro") via Federico Fellini n° 6, 44122 Ferrara, Italia titolare del Codice Fiscale/Partita Iva 02505911202, iscrizione al Registro delle Imprese di Ferrara n° 189570.

LEGGERE ATTENTAMENTE QUESTI TERMINI E CONDIZIONI PRIMA DI UTILIZZARE QUESTO SITO WEB. SE NON ACCETTI I TERMINI DEL PRESENTE CONTRATTO, NON ACCEDERE O UTILIZZARE QUESTO SITO WEB O FORNIRE QUALUNQUE INFORMAZIONI PERSONALI.

Le condizioni d'uso contenute nel presente Accordo possono essere periodicamente modificate e possono essere riviste in qualsiasi momento. Visitare periodicamente questa pagina per rivedere le condizioni d'uso aggiornate in quanto vincolanti per gli utenti Web. Utilizzando questo sito Web, si accettano eventuali cambiamenti o modifiche apportate al presente accordo. Se in qualsiasi momento, non si accettano cambiamenti o modifiche, è necessario avvisarci per iscritto come indicato nella sezione "Come contattarci" nella pagina "Note legali". È possibile che alcune disposizioni delle condizioni d'uso contenute nel presente Accordo possano essere sostituite dal contenuto delle Norme sulla privacy. . Allo stesso modo, utilizzando questo sito Web, l'utente accetta di essere legalmente vincolato e di rispettare questi Termini e Condizioni, come se avesse firmato questo accordo. Se non si rispettano i presenti Termini e condizioni in qualsiasi momento, ci riserviamo il diritto, se applicabile, di cancellare la password, l'account utente e / o l'accesso a questo sito Web (o parte di esso). A nostra esclusiva discrezione e senza preavviso o responsabilità, possiamo sospendere, modificare o alterare qualsiasi aspetto del sito Web, incluso, ma non limitato a: La limitazione del tempo in cui il sito Web è disponibile. È consentito l'uso limitato. Limitare o annullare il diritto di qualsiasi utente di utilizzare il sito Web. Accetti che qualsiasi cancellazione del tuo accesso o utilizzo del sito Web possa essere effettuata senza preavviso.

ESCLUSIONE DI RESPONSABILITÀ

È molto importante che, per tua conoscenza, leggi il Disclaimer che offriamo nel seguente link Note Legali.

DIRITTI DEI CONSUMATORI

Per "Consumatori", ai sensi dell'art. 3 del Decreto legislativo 206/2005 (Codice del Consumo), si intendono le persone fisiche che agiscono per scopi estranei all'attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale eventualmente svolta. Ai Consumatori sono pienamente garantiti i diritti di cui al Codice al Consumo.

RISOLUZIONE ONLINE DELLE CONTROVERSIE PER I CONSUMATORI.

La Commissione Europea ha istituito una piattaforma online che fornisce uno strumento di risoluzione alternativa delle controversie. Tale strumento può essere utilizzato dal consumatore europeo per risolvere in via non giudiziale ogni controversia relativa a e/o derivante da contratti di vendita di beni e servizi stipulati in rete. Di conseguenza, se sei un consumatore europeo, puoi usare tale piattaforma per la risoluzione di ogni disputa nascente dal contratto online stipulato con il Titolare. La piattaforma è disponibile al seguente link: http://ec.europa.eu/consumers/odr/.

PRODOTTI, CONTENUTO E SPECIFICHE

Integratori Alimentari, Complementi, Alimenti, Cosmetici da conservare a temperatura ambiente. Tutte le funzionalità, i contenuti, le specifiche, i prodotti e i prezzi dei prodotti e servizi descritti o rappresentati su questo sito Web sono soggetti a modifiche in qualsiasi momento senza preavviso. Da Naturhouse cerchiamo di garantire che le informazioni su questo sito Web siano complete, accurate e aggiornate. Nonostante i nostri sforzi, le informazioni su questo sito web possono occasionalmente essere inaccurate, incomplete o obsolete. Non rilasciamo dichiarazioni sull'integrità, accuratezza o tempestività delle informazioni su questo sito Web. Ad esempio, i prodotti inclusi in questo sito Web potrebbero non essere disponibili, potrebbero avere caratteristiche diverse da quelle elencate o potrebbero avere un prezzo diverso da quello indicato su questo sito Web o potrebbero contenere un errore tipografico come il prezzo. Inoltre, possiamo apportare modifiche alle informazioni su prezzi e disponibilità senza preavviso. Sebbene sia nostra prassi confermare gli ordini via e-mail, ricevere una conferma automatica dell'ordine, via e-mail, non implica una conferma definitiva della vendita di un prodotto o servizio. Ci riserviamo il diritto, senza preavviso, di limitare la quantità dell'ordine di qualsiasi prodotto o servizio e / o di rifiutare il servizio a qualsiasi cliente.

COSTI DI CONNESSIONE AL SITO WEB

I costi di connessioni sono quelli dell’operatore telefonico o di chi fornisce la connessione alla rete internet. Naturhouse non addebita costi ulteriori.

METODI E TEMPI DI CONSEGNA

Il metodo di spedizione verrà comunicato tramite mail. Il servizio di consegna a domicilio per gli ordini effettuati presso NaturHouse online avrà un costo di € 2,99. Gli acquisti il cui importo supera € 30 avranno la spedizione gratuita. La consegna del tuo ordine sarà effettiva tra 1 e 2 giorni lavorativi dopo aver ricevuto l'e-mail di conferma dell'ordine. Puoi seguire lo stato del tuo ordine attraverso il numero di tracciamento che ti indicheremo via e-mail.

LIMITAZIONI DI SPEDIZIONE

Quando un ordine viene effettuato, verrà inviato a un indirizzo designato dall'acquirente a condizione che tale indirizzo di spedizione sia conforme alle restrizioni di spedizione contenute in questo sito Web ai sensi dell’art.51, comma 3 del Codice del Consumo. Attualmente, questo sito web funziona e vende solo in Italia. D'ora in poi, questa area geografica sarà intesa come "il Territorio". Pertanto, nel Territorio verranno effettuate solo spedizioni e distribuzione di prodotti. L'uso di questo sito Web e qualsiasi acquisto effettuato su di esso è considerato effettuato in Italia e pertanto soggetto alle leggi e ai regolamenti in vigore. Naturhouse non accetterà né consegnerà ordini al di fuori del suddetto territorio. Tutti gli acquisti su questo sito Web vengono effettuati in conformità con un contratto di spedizione.

MEDOTI DI PAGAMENTO

Su naturhouse.it è possibile utilizzare i seguenti metodi di pagamento: Visa Visa Electron CartaSi Postepay Mastercard American Express Carte prepagate Paypal legate al circuito Visa o Mastercard Paysafe Card / SKRILL legate al circuito Mastercard Maestro Internazionale (emessa all'estero)

I RESI

Ai sensi dell'art. 52 del Codice del Consumo, il Cliente (qualora sia qualificabile come "consumatore" ai sensi dell'art.3 del Codice del Consumo) ha il diritto di recedere dal contratto e di restituire i prodotti acquistati solo nei casi in cui il prodotto non è stato aperto ed entro 30 giorni dall'acquisto. Non saranno accettati resi dopo questo periodo di tempo. Se devi effettuare un reso per qualsiasi motivo, contattaci prima per iscritto, come indicato nella sezione "Come contattarci" nella pagina "Note legali". Verrà richiesto di fornire il numero dell'ordine d'acquisto ricevuto quando è stato effettuato un ordine sul sito. Una volta stabilito che la merce può essere restituita, ti verrà rilasciato un numero di autorizzazione alla restituzione e ti verrà indicato come completare il processo. Tutti i rimborsi verranno effettuati con lo stesso mezzo di pagamento utilizzato per l'acquisto originale. Il reso potrebbe non essere riportato, nell'estratto conto della carta di credito, fino a dopo 2 cicli di fatturazione.

GARANZIE LEGALI

Indicare di eventuali garanzie legali, per esempio quelle sui prodotti indicate sulle confezioni, codice etico.

POLITICA SULLA PRIVACY

La tua privacy e sicurezza sono la nostra massima priorità. Vedi la nostra Informativa sulla privacy, che si applicherà alle informazioni personali ottenute o fornite da te.

FORO COMPETENTE

Le presenti Condizioni Generali sono regolate dalla legge Italiana. Ferma restando l'applicabilità delle disposizioni inderogabili di legge poste a tutela dei consumatori (come definiti ai sensi dell'art.3 del Codice del Consumo) in riferimento al foro competente (art. 33 comma 2, lett. (u) del Codice del Consumo), qualsiasi controversia non relativa a consumatori, comunque connessa alle presenti Condizioni Generali, sarà devoluta alla competenza esclusiva del Tribunale di Ferrara.