SKU
X0135

Crema viso vitamina E Centella Asiatica - Oxyjeune

22,00 €
Consegna in 2-3 giorni lavorativi.
Descrizione

La Crema Centella Asiatica è una crema con vitamina E adatta ad una pelle adulta, grazie alla sua azione rassodante e aiuta a mentenere un buon livello di idratazione. Inoltre ammorbidisce la pelle evitando la sensazione di costrizione. La formula della crema centella asiatica è a base di centella asiatica, vitamina E, PHYLDERM ® VEGETAL C2 ed essenza naturale di lavanda. La crema con vitamina E ha un gradevole aroma e texture, di rapido assorbimento.

Spedizione gratuita per ordini superiori a € 30
Payment methods:

La Crema Centella Asiatica è una crema con vitamina E adatta ad una pelle adulta, grazie alla sua azione rassodante e aiuta a mentenere un buon livello di idratazione. Inoltre ammorbidisce la pelle evitando la sensazione di costrizione. La formula della crema centella asiatica è a base di centella asiatica, vitamina E, PHYLDERM ® VEGETAL C2 ed essenza naturale di lavanda.

La centella asiatica stimola la sintesi del collagene, agisce sul tono vascolare e ha attività antiossidante.

La vitamina E ha azione antiossidante e ringiovanente che protegge la pelle dai radicali liberi, principali responsabili dell'invecchiamento precoce della pelle.

il PHYLDERM ® VEGETAL C2 è ottenuto mediante idrolisi selettiva delle proteine della soia. Stimola il metabolismo e il rinnovamento cellulare, per una pelle più splendente e rivitalizzata.

L'essenza naturale di lavanda è un potente anti_affaticamento attivo che fornisce una sensazione di riposo e relax della pelle.

Modo d'uso

Applicare sulla pelle pulita con un massaggio delicato.

Consigliato per la cura della pelle per il giorno e la notte.

Ingredienti
Centella asiatica, vitamina E, PHYLDERM ® VEGETAL C2 ed essenza naturale di lavanda.
Informazioni aggiuntive
Maggiori Informazioni
Peso 50 ml
Formato Gel/Crema
Larghezza 7,5 cm
Altezza 7,8 cm
Aggiungi la tua recensione
Il tuo voto