SKU
2163

Pasta al salmone con spinaci - Piatti Pronti

7,50 €
Consegna in 2-3 giorni lavorativi.
Descrizione

Gustose penne salmone e spinaci

I nostri piatti di salmone al forno con salmone sono preparati con ricette esclusive che combinano ingredienti di alta qualità con il minimo apporto di calorie.

Spedizione gratuita per ordini superiori a € 30
Payment methods:

Gustose penne salmone e spinaci

I nostri piatti di salmone al forno con salmone sono preparati con ricette esclusive che combinano ingredienti di alta qualità con il minimo apporto di calorie.  Il sapore eccellente del salmone al limone e il ridotto apporto calorico della pasta al salmone light si aggiungono a:

Alto contenuto proteico: proteine di alta qualità.

Senza coloranti, ne conservanti: tutti i nostri piatti sono preparati con olio di oliva di prima qualità, e non contengono ne conservanti ne coloranti.

Glucomannano: ingrediente naturale che è in grado di aumentare il suo volume grazie all'elevata capacità di assorbire acqua, fornendo sazietà e prolungando la sensazione di pienezza dopo i pasti. Il glucomannano ti aiuta a perdere peso quando segui una dieta ipocalorica. L'effetto benefico è dato da un'assunzione giornaliera di 3 grammi di glucomannano, in dosi di 1 grammo, con 1 o 2 bicchieri di acqua prima del pasto. Si consiglia una corretta assunzione di liquidi affinchè il glucomannano arrivi correttamente allo stomaco.

 

Modo d'uso

Aprire parzialmente la pellicola e scaldare al microonde a 750W. Servire in un piatto e consumare caldo.

Ingredienti
Acqua, spinaci 18.2%, salmone 15,5% (salmone, acqua, sale); specialità di cereali 8,9% (semi di grano duro, polvere di albume); panna; amido di mais modificato, emmental 0.9%, sale, basilico; gomma di Konjac 0.4% (glucomannano); noce moscata.
Informazioni aggiuntive
Maggiori Informazioni
Peso 280 g
Formato Contenitore
Confezioni 1
Quantità per unità 1
Larghezza 3,5 cm
Altezza 18 cm
Allergeni senza glutine, senza crostacei, senza pesce, senza uova,senza soia,senza frutta secca
Aggiungi la tua recensione
Il tuo voto