Naturblog
Informazioni nutrizionali, ricette e consigli per migliorare la tua dieta naturale e raggiungere uno stile di vita sano.

Cos'è Naturhouse? I 3 pilastri del Metodo

consulenza-nutrizionale

NaturHouse è nata nel 1992. Oggi abbiamo 2400 centri in tutto il mondo e più di 6 milioni di clienti che, grazie al nostro Metodo, hanno cambiato le loro abitudini alimentari e hanno imparato a mangiare bene per poter avere uno stile di vita molto più sano.

La missione di NaturHouse è rieducare i propri clienti nelle loro abitudini alimentari per aiutarli a raggiungere il PesoBenessere® e insegnare loro come mantenerlo. La nostra Metodologia si basa sull'implementazione del nostro Metodo differenziato, chiamato "Metodo NaturHouse". Questo Metodo combina consulenza personalizzata gratuita e monitoraggio da parte di un coach nutrizionale con il supporto di integratori alimentari naturali che ci aiutano a raggiungere l'obiettivo di un peso sano ed equilibrato.


I nostri 3 pilastri:

1. Consulenza nutrizionale gratuita: la consulenza a cadenza settimanale con il Consulente Nutrizionale, aiuta a monitorare continuamente gli effetti del processo di dimagrimento e ad adattare le raccomandazioni del percorso in base ai risultati. Il Consulente ti sostiene e ti motiva in ogni momento, facendo proprio il tuo obiettivo. La combinazione di questi elementi rende il nostro Metodo completo ed efficace.

2. Piani alimentari personalizzati: affinché la perdita di peso sia veramente efficace, l’alimentazione deve essere adattata al singolo individuo: età, salute, stile di vita o professione. Solo un Consulente Nutrizionale che conosce il processo e segue la tua evoluzione può scegliere un percorso adatto alle tue esigenze. Durante il processo, il Consulente Nutrizionale ti supporterà in ogni momento, fornendoti conoscenze e nozioni sull'alimentazione sana, insegnandoti come preparare i pasti, quali prodotti scegliere e quali limitare. Il consiglio dei Consulenti è importante non solo durante il processo di dimagrimento, ma anche dopo il suo completamento, quando è necessario mantenere i risultati della dieta ed evitare il cosiddetto effetto "yo-yo".

3. Integratori a base di piante ed estratti naturali: progettati per rafforzare il corpo, purificarlo e sostenere il processo di dimagrimento. Aiutano ad accelerare la fase di perdita di peso per raggiungere prima i nostri obiettivi. Gli integratori naturali utilizzati sono stati progettati per contribuire ad accelerare il raggiungimento di un peso sano e per rafforzare e purificare il corpo durante questo percorso. Gli integratori NaturHouse sono ottenuti da estratti di piante e frutta a seguito di esaurienti controlli di produzione e qualità da parte di aziende certificate (ISO 9001 e GMP). Ci sono una varietà di integratori, dai complementi alimentari che aiutano nel processo di perdita di peso, ad altri dedicati alla cura della persona, cosmetici e alimenti funzionali.

Il Metodo NaturHouse non è restrittivo, poiché i nostri clienti possono continuare ad avere una vita normale, partecipare a eventi e persino mangiare fuori purché seguano le linee guida stabilite dal loro Consulente Nutrizionale.